Dati Osservatorio FCP-Assointernet Giugno 2023
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Giugno 2023, raffrontati allo stesso periodo del 2022. CS FCP-Assointernet giugno 2023 Dati Osservatorio FCP-Assointernet Giugno 2023
Dati Osservatorio FCP-AssoGoTv Giugno 2023
L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Giugno 2023. Giugno 2023: i dati evidenziano per il mese di Giugno 2023 un fatturato totale di € 1.077.605,00 pari al -4,9% sul 2022. Gennaio- Giugno 2023: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Giugno 2023 un fatturato totale di € [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Giugno 2023
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Giugno 2023 raffrontati con il corrispettivo 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -2,7%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -3,5%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -3,5%. La pubblicità Commerciale [...]
Dati Osservatorio Fcp-Assoradio Giugno 2023
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di giugno 2023 raffrontati con il corrispettivo 2022. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Giugno 2023
PRESIDENZA FCP: MASSIMO MARTELLINI CONFERMATO PER IL PROSSIMO BIENNIO 2023/2025
L’Assemblea FCP tenutasi oggi mercoledì 12 luglio 2023 ha confermato all’unanimità Massimo Martellini Presidente della Federazione Concessionarie Pubblicità, per il prossimo biennio 2023/2025. “Dopo lo scorso mandato, caratterizzato dalla difficile emergenza pandemica, anche quest’ultimo biennio si è purtroppo svolto in un contesto di eccezionale complessità ed incertezza. Tuttavia, devo sottolineare con soddisfazione come il mercato dei media ed il comparto [...]
Dati Osservatorio FCP-AssoGoTv Maggio 2023
L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Maggio 2023. Maggio 2023: i dati evidenziano per il mese di Maggio 2023 un fatturato totale di € 1.312.342,00 pari al +4,5% sul 2022. Gennaio- Maggio 2023: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Maggio 2023 un fatturato totale di € [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Maggio 2023
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Maggio 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -2,0%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -4,5%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -3,8%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Fcp-Assointernet Dati Osservatorio FCP-Assointernet Maggio 2023
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il periodo Gennaio-Maggio 2023, raffrontati allo stesso periodo del 2022. CS FCP-Assointernet maggio 2023 Dati Osservatorio FCP-Assointernet Maggio 2023
Dati Osservatorio FCP-Assoradio Maggio 2023
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Maggio 2023. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Maggio 2023
Dati Osservatorio Stampa FCP Aprile 2023
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Aprile 2023 raffrontati con il corrispettivo 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +0,7%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -1,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +1,6%. La pubblicità Commerciale [...]