Dati Osservatorio Stampa FCP Marzo 2022
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio - Marzo 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -0,8%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -0,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +3,5%. La pubblicità [...]
Roberta Lucca è il nuovo Presidente FCP-AssoTv
L’Assemblea FCP-AssoTv del 20 aprile u.s. ha deliberato all’unanimità, per il biennio 2022-2024, la nomina a Presidente di Roberta Lucca, che riveste attualmente in Rai Pubblicità la carica di Direttore Marketing Commerciale. Dopo due mandati biennali consecutivi, lascia la Presidenza FCP-AssoTv Matteo Cardani, Direttore Generale Marketing & Ad Operations Publitalia ‘80, con l’impegno di accompagnare i lavori della nuova Presidenza [...]
Fcp-AssoTv Report Co-viewing al 1° trimestre 2022
Le concessionarie aderenti a FCP Asso TV hanno concordato uno standard comune come definizione e metodologia di calcolo del fattore di co-viewing per le TV connesse. Co-viewing FCP Q1.2022
Dati FCP-Assogotv Febbraio 2022
L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Febbraio 2022. Febbraio 2022: i dati evidenziano per il mese di Febbraio 2022 un fatturato totale di € 389.862,00 pari al +21,8% sul 2021. Gennaio- Febbraio 2022: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Febbraio 2022 un fatturato totale di € [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Febbraio 2022
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Febbraio 2022, raffrontati allo stesso periodo del 2021. CS FCP-Assointernet Febbraio 2022 Dati_Assointernet Febbraio 2022
Dati Osservatorio Stampa FCP Febbraio 2022
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Febbraio 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -2,8%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -0,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +5,7%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Dati Osservatorio FCP-Assoradio Febbraio 2022
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Febbraio 2022. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Febbraio 2022
Dati Osservatorio Stampa FCP Gennaio 2022
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Gennaio 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -2,8%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -0,7%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +2,4%. La pubblicità Commerciale [...]
Dati Osservatorio FCP-AssoGoTv Gennaio 2022
L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Gennaio 2022. Gennaio 2022: i dati evidenziano per il mese di Gennaio 2022 un fatturato totale di € 328.452,00 pari al -7,0% sul 2021.
Dati Osservatorio FCP-Assoradio Gennaio 2022
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Gennaio 2022 Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Gennaio 2022