Dati Osservatorio FCP-AssoGoTv Giugno 2022
L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Giugno 2022. Giugno 2022: i dati evidenziano per il mese di Giugno 2022 un fatturato totale di € 1.133.409,00 pari al +39,2% sul 2021. Gennaio- Giugno 2022: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Giugno 2022 un fatturato totale di € [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Giugno 2022
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Giugno 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -0,6%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -1,3%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +2,4%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Giugno 2022
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Giugno 2022, raffrontati allo stesso periodo del 2021. CS FCP-Assointernet Giugno 2022 Dati Fcp-Assointernet Giugno 2022
Dati Osservatorio FCP-Assoradio Giugno 2022
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Giugno 2022. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Giugno 2022
Fcp-AssoTv Report Co-viewing al 2° trimestre 2022
Le concessionarie aderenti a FCP Asso TV hanno concordato uno standard comune come definizione e metodologia di calcolo del fattore di co-viewing per le TV connesse. Co-viewing FCP Q2.2022
Dati Osservatorio Stampa FCP Maggio 2022
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio - Maggio 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -0,2%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +1,2%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +5,8%. La pubblicità [...]
Dati Osservatorio FCP-AssoGoTv Aprile 2022
L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Aprile 2022. Aprile 2022: i dati evidenziano per il mese di Aprile 2022 un fatturato totale di € 512.148,00 pari al +70,4% sul 2021. Gennaio- Aprile 2022: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Aprile 2022 un fatturato totale di € [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Aprile 2022
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Aprile 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -1,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -1,3%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +1,9%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Dati Osservatorio FCP-Assoradio Aprile 2022
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Aprile 2022. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Aprile 2022
The Playbook for Effective Advertising: un webinar sull’efficacia in pubblicità
Giovedì 12 maggio, dalle 15.00 alle 16.30, il Global Tv Group organizza un webinar che offre ai partecipanti risorse, indicazioni e consigli per far crescere il proprio business in un mondo in costante evoluzione tecnologica. Ospite dell’evento Orlando Wood, Chief Innovation Officer di System1 Group. Nella sua ultima ricerca, Wood evidenzia come l’attenzione del pubblico nell’era digitale sia sempre più [...]