Dati Osservatorio FCP-Assointernet Ottobre 2022
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Ottobre 2022, raffrontati allo stesso periodo del 2021. CS FCP-Assointernet Ottobre 2022 Dati Osservatorio Fcp-Assointernet Ottobre 2022
Dati Osservatorio FCP-AssoGoTv Settembre 2022
L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Settembre 2022. Settembre 2022: i dati evidenziano per il mese di Settembre 2022 un fatturato totale di € 1.539.032,00 pari al +68,5% sul 2021. Gennaio- Settembre 2022: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Settembre 2022 un fatturato totale di € [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Settembre 2022
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Settembre 2022, raffrontati allo stesso periodo del 2021. CS FCP-Assointernet Settembre 2022 Dati Osservatorio FCP-Assointernet Settembre 2022
Dati Osservatorio Stampa FCP Settembre 2022
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Settembre 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -3,7%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -4,1%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -1,6%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Dati Osservatorio FCP-Assoradio Settembre 2022
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Settembre 2022. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Settembre 2022
Fcp-AssoTv Report Co-viewing al 3° trimestre 2022
Le concessionarie aderenti a FCP Asso TV hanno concordato uno standard comune come definizione e metodologia di calcolo del fattore di co-viewing per le TV connesse. Co-viewing FCP Q3.2022
Dati Osservatorio FCP-AssoGoTv Luglio-Agosto 2022
LUGLIO 2022 L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Luglio 2022. Luglio 2022: i dati evidenziano per il mese di Luglio 2022 un fatturato totale di € 883.593,00 pari al +21,5% sul 2021. Gennaio- Luglio 2022: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Luglio 2022 un fatturato totale [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Luglio-Agosto 2022
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Agosto 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -3,5%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -4,5%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -2,1%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Luglio-Agosto 2022
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Agosto 2022, raffrontati allo stesso periodo del 2021. CS FCP-Assointernet Agosto 2022 Dati Ossointernet Fcp-Assointernet Agosto 2022
Dati Osservatorio FCP-Assoradio Luglio-Agosto 2022
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Agosto 2022. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Luglio-Agosto 2022